montaggio e rimontaggio mobili

Falegnami e tecnici specializzati a vostro servizio

montaggio elettrodomestici

In caso di trasloco di appartamenti, case, aziende, appartamenti e uffici il Consorzio Omnia di Monza Brianza è un valido alleato, in quanto società cooperativa qualificata ed esperta nello svolgimento di ogni fase del lavoro, dal montaggio-smontaggio mobili, all’imballo, al carico scarico merce, al trasporto dei mobili, per finire con il disimballaggio e il montaggio degli arredi una volta giunti nella nuova situazione abitativa.

 

Trasporto arredi e installazione elettrodomestici

 

Il montaggio e smontaggio mobili è un’operazione particolarmente delicata, che per riuscire bene deve essere realizzata da parte di operatori esperti, pronti a intervenire anche in caso di imprevisti, in modo da evitare qualsiasi tipo di danno o ammaccamento agli arredi da trasportare e da rimontare nella nuova casa.

Il Consorzio Omnia, che dalla provincia di Monza Brianza è attivo anche in tutta la zona di Milano, mette a disposizione uno staff esperto e affidabile, pronto a seguire con attenzione ogni fase del trasloco, dallo smontaggio arredi all’ installazione elettrodomestici. Tutti i servizi vengono svolti nella massima sicurezza e nel rispetto della tempistica concordata.

Modifichiamo o ripariamo i tuoi arredi

Oltre allo smontaggio arredi i personale della cooperativa si occupa del trasporto con imballaggi speciali anti urti e della loro ricollocazione presso la vostra nuova sede o abitazione.

Spesso i mobili acquistati per un appartamento non sono adatti alla nuova casa, in questo caso è possibile richiedere il servizio di modifica arredi, falegnami esperti sono a vostro servizio per adattare armadi, cucine e pensili in poco tempo.

Traslochi a regola d'arte

servizi di facchinaggio per movimentazione

La ditta brianzola mette a disposizione tutto il materiale necessario alla realizzazioni di ogni operazione di trasloco e movimentazione merce, dagli imballi, all’attrezzeria, in modo da garantire un trasloco “a regola d’arte”, svolto in massima sicurezza e in tempi rapidi.

Prima di ogni lavoro è bene fissare un sopralluogo, a cui segue un preventivo. Operare all’insegna della massima trasparenza e correttezza è infatti un’altra importante prerogativa del Consorzio Omnia.

Richiedi un preventivo

* Campi obbligatori
Share by: