Come gestire il picco di lavoro

Consorzio Omnia aiuta tutti gli imprenditori a gestirei picchi di lavoroimprovvisi che possono verificarsi durante la normale gestione di un’attività

Affrontare nel modo scorretto un picco di lavoro improvviso può portare alla perdita di clienti. Per tutelarsi da questo rischio importante, un'azienda deve pensare a come gestire il picco di lavoro. Una possibile soluzione può essere  rivolgersii a una cooperativa che fornisce servizi conto terzi per la logistica e il facchinaggio.

 

Picco di lavoro improvviso?

Affidati a Consorzio Omnia per la gestione della logistica

 

Se non si affronta in modo efficiente e corretto un improvviso picco di lavoro le conseguenze sono:

 

  • merce consegnata in ritardo
  • merce danneggiata a causa della velocità e della poca attenzione con cui è stata movimentata

Tutto ciò porta a dover far fronte a contestazioni che nella maggior parte dei casi comportano ingenti esborsi di denaro, nonché un danno all’immagine.

Ecco perché è importante affidarsi a professionisti qualificati come quelli di Consorzio Omnia, costituito da tecnici esperti in logistica in grado di comprendere quante e quali tipologie di risorse umane sono necessarie per affrontare un picco di lavoro improvviso.

La cooperativa assicura la selezione e l’impiego di personale altamente specializzato, in grado di far fronte in modo efficiente alle esigenze logistiche.

 

Il consorzio ha sede in via Calatafimi 7 a Monza ma opera in tutta la Lombardia.

Share by: